Cecilia Sala, l'arrivo in Italia a Ciampino dopo la liberazione, il momento dell'atterraggio e l'abbraccio coi genitori - VIDEO

Cecilia Sala, l'arrivo in Italia a Ciampino dopo la liberazione, il momento dell'atterraggio e l'abbraccio coi genitori - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Alle 16:15 di oggi l'arrivo e l'atterraggio dell'aereo militare con a bordo Cecilia Sala all'aeroporto di Ciampino, come si vede dal video. La giornalista, arrestata a Teheran il 19 dicembre 2024 e detenuta nel carcere di Evin, è stata liberata grazie a un intenso lavoro diplomatico. Ad accompagnarla nel viaggio di ritorno, il direttore dell'Aise, Giovanni Caravella. ARTICOLO E VIDEO IN AGGIORNAMENTO L'arrivo in aereo di Cecilia Sala, atterraggio e saluti La notizia della liberazione di Cecilia Sala è stata accolta con gioia e sollievo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 8 gen. Successivamente, ha telefonato alla mamma di Cecilia Sala, che aveva incontrato nei giorni successivi all’arresto. (Agenzia askanews)

Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia. "È in volo l'aereo che riporta a casa Cecilia Sala da Teheran - ha spiegato Giorgia Meloni su X -. (Liberoquotidiano.it)

Applausi al governo Meloni per il risultato. Cecilia Sala è stata riportata a casa. Il resto conta quel che conta. Questa storia, però, ci dice una cosa: l’impossibile è possibile. (Il Fatto Quotidiano)

L'arrivo di Cecilia Sala nella sua casa a Roma

– “Adesso devi solo stare serena, non dire niente. Così la premier Giorgia Meloni ha accolto Cecilia Sala a Ciampino.“Grazie”, le ha detto la giornalista detenuta nel carcere iraniano di Evin, e la presidente del Consiglio le ha risposto: “E figuriamoci”. (Agenzia askanews)

Dovrebbe essere un Falcon 900 l'aereo su cui la giornalista Cecilia Sala sta facendo ritorno in Italia dopo essere stata detenuta in Iran prima di Natale. (ilgazzettino.it)

Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv (Corriere TV)