In recupero la Borsa di Milano e gli altri mercati europei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FTSE MIB Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Unipol Prysmian Azimut BPER Iveco Banco di Desio e della Brianza D'Amico Fincantieri Technoprobe Safilo Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista il. L'attenzione degli investitori è concentrata sul titolo Nvidia che pubblicherà i risultati del terzo trimestre, stasera dopo la chiusura dei mercati americani, considerati un barometro per il settore tecnologico dell’intelligenza artificiale. (LA STAMPA Finanza)
Su altri media
informatica Delta Air Lines (LA STAMPA Finanza)
La giornata di contrattazioni alla Borsa di Tokyo si conclude con un segno positivo, grazie alla spinta dei titoli bancari e finanziari. Tra i protagonisti del rialzo, Sumitomo Mitsui Financial Group ha segnato un +3,3% e Hachijuni Bank un +2,5%. (Borse.it)
Invariata Londra dopo il dato sull'inflazione sopra le attese che ha spinto in rialzo la sterlina. Gli investitori continuano a monitorare le tensioni geopolitiche, in particolare dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha approvato un aggiornamento della dottrina nucleare, affermando che la Russia potrebbe prendere in considerazione l'uso di armi atomiche anche se colpita da un attacco convenzionale da parte di una potenza nucleare. (Corriere della Sera)
Ford Motor S&P 100 (LA STAMPA Finanza)
La geopolitica e l’allarme Bce sul debito sovrano spingono in rosso i mercati finanziari ma l’attesa è tutta per i risultati trimestrali di Nvidia che verranno resi noti a Borse chiuse (FIRSTonline)
I listini azionari statunitensi a metà seduta allargano le perdite in attesa dei conti di Nvidia, attesi dopo la chiusura di Wall Street. Alle 18:30 il Dow Jones perde lo 0,25%, l’S&P 500 lo 0,52% e il Nasdaq Composite è in calo dello 0,63%. (Milano Finanza)