"Non sei sola": il Milan Futuro in campo contro la violenza sulle donne

Non sei sola: il Milan Futuro in campo contro la violenza sulle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non sei sola, c'è aiuto, c'è speranza. Insieme per un calcio che dice no alla violenza sulle donne". Questo è il messaggio che il Milan Futuro vuole mandare oggi 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi lunedì 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne. Sabato scorso i nostri ragazzi hanno disputato la partita con il baffo rosso sul viso, perché hanno condiviso a pieno la nostra iniziativa. (marcheingol.it)

Padova lunedì 25 Novembre 2024 - Ore 13:21 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (OglioPoNews)

Empoli, la vicepres. Corsi: "Con tale campagna diciamo no alla violenza"

Il club bianconero, dopo l'iniziativa della Serie A in questa giornata assieme a WeWorld per dare 'un rosso alla violenza', ha pubblicato un comunicato importante circa l'adesione a questo progetto per trasmettere un messaggio importante a tutta la community bianconera. (Tuttosport)

Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne e ieri il Milan Futuro, su Instagram, ha condiviso 2 contenuti riguardanti l'argomento. (Pianeta Milan)

A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)