Inter, l’attaccante può partire: la cifra è ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Colpo di scena in vista della prossima finestra di mercato nerazzurra: c’entra l’attaccante della Beneamata. Quando l’Inter ha messo le mani su Marcus Thuram, lo ha fatto con la consapevolezza di aver trovato un vero gioiello. Arrivato a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate del 2023, il francese si è inserito perfettamente nel mondo nerazzurro, formando con Lautaro Martínez una delle coppie d’attacco più devastanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic, un assist, uno "spavento" (un colpo al ginocchio e una piccola crisi di panico da lui stesso raccontata a fine partita) e la consapevolezza di poter essere utile non solo alla sia Nazionale (l'Austria ha pareggiato 1-1 con la Serbia) ma anche e soprattutto all'Inter nel prossimo rush finale. (Sport Mediaset)

L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. (la Repubblica)

L’allenamento congiunto aveva un obiettivo ben preciso: spunta il retroscena, non ci sono dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)

"Ho sentito una forte pressione nella parte superiore dello stomaco, nello stesso momento ho avuto un attacco di panico e non so perché. Marko Arnautovic, attaccante dell'Austria e dell'Inter, ha raccontato l'episodio accaduto ieri durante il match con la Serbia, terminato 1-1. (Diretta)

Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)