Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt

Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt 29 luglio 2024 nella gara con la pistola da 10 metri. Maldini ha vinto l'argento, sfiorando anche l'oro: "Qualcosa da poter fare meglio - ci ha detto - c'è sicuramente per tutti, nel mio piccolo posso dire di essere contento e soddisfatto, ma che avrei pure potuto dare quel poco di più per arrivare su quel gradino più alto. Ma ripeto, sono contento così e non vado di certo a casa con l'amaro in bocca di una brutta finale o di un quarto posto, sono molto contento". (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Manca, però, ancora l'oro. Nel frattempo monta la polemica sull'acqua della Senna, con il nuotatore Paltrinieri che si lamenta sulla qualità: «Non ci sono le condizioni per le gare». (ilmessaggero.it)

Carlotta risponde sì tra lacrime e abbracci (La Gazzetta dello Sport)

"E’ una medaglia che pesa tantissimo, è frutto di tanto lavoro, di tanti sacrifici. Gimbo ha perso la fede - l’anello - del matrimonio celebrato due anni fa? Beh, l’argento conquistato al poligono di Chateauroux, in occasione dei Giochi di Parigi, spinge Federico Nilo verso l’altare. (Quotidiano Sportivo)

IL VIDEO. Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt

Dopo la medaglia d'argento nella pistola ad aria 10m uomini, l'azzurro Federico Nilo Maldini, per festeggiare «ha colto l'attimo e chiesto alla sua Carlotta di sposarlo». E lei ha detto sì. (Corriere TV)

Non si fa trovare impreparato il tiro a segno italiano. Al primo colpo. (La Stampa)

Federico Nilo Maldini e Paolo Monna: due medagliati per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella gara con la pistola da 10 metri. Parigi, 29 lug. (il Dolomiti)