“Ballando con le stelle 2024”, dalle coppie ai ballerini per una notte: tutte le novità della 19esima edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo show danzante del sabato sera della Rai riapre i battenti. Stasera alle 20.35 su Rai1 va in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2024. Quattro ore di diretta condotte dalla padrona di casa Milly Carlucci, affiancata dal sodale Paolo Belli. In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. In pista, ben 13 coppie pronte a scontrarsi sulle note di bachata, jive, rumba, samba e non solo. (Io Donna)

Su altre testate

Come ogni anno il programma si conferma uno dei più commentati sul web, in particolar modo su X (ex Twitter). C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. (Gossip e TV)

In questo spazio scopriamo il Paolantoni privato, tra sfera sentimentale e curiosità. Francesco Paolantoni è da diversi decenni uno dei comici più prolifici del nostro paese. (Today.it)

Francesco Paolantoni è tra i protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci e in onda dal 28 settembre su Rai 1. (SpettacoloMusicaSport)

Marche a Ballando con le stelle: tutti i vip protagonisti

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 28 settembre, in prima serata, su Rai 1. Anche quest’anno il cast è composto da grandi nomi del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport e della musica italiana. (ComingSoon.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Va in onda il sabato sera, alle 20.35 su Rai 1 per 12 puntate fino al 21 dicembre. Chi sono i vip “nostrani” che scenderanno in pista quest’anno? Lo schermidore di Ancona Tommaso Marini e due marchigiani d’adozione, il conduttore televisivo e scrittore Massimiliano Ossini, habituée della Quintana e testimonial della città di Ascoli Piceno, e la “Divina” Federica Pellegrini, sposata col pesarese Matteo Giunta. (il Resto del Carlino)