Il sindaco di Sorso ha presentato le linee programmatiche di mandato

Il sindaco di Sorso ha presentato le linee programmatiche di mandato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sorso. Consiglio comunale quasi interamente dedicato alla presentazione delle Linee programmatiche di mandato quello di mercoledì scorso. Dopo la rapida approvazione dei precedenti quattro punti all’ordine del giorno, l’Assemblea civica ha proseguito i lavori con l’esposizione delle Linee Programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato per gli anni 2024/2029 da parte del sindaco Fabrizio Demelas. (SARdies.it)

Su altre testate

Milano tenta di dare le prime risposte al disagio abitativo con le prime linee guida del Piano casa, che porta la firma del nuovo assessore alla Casa Guido Bardelli. Il documento approvato ieri in Giunta indica un progetto spalmato in 10 anni, con 10mila alloggi da realizzare a costi accessibili per chi abita a Milano e nell’hinterland. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Milano prova a rispondere al problema abitativo con le prime linee guida del Piano Casa, una mossa firmata dall'assessore Guido Bardelli che punta a dare una svolta alla situazione. Il piano comprende 10mila nuovi appartamenti a canone calmierato, fissato a un massimo di 80 euro al metro quadrato all’anno. (QuiFinanza)

Ma non sono i soli, in questo Piano approvato ieri mattina dalla Giunta. Il Piano straordinario per la Casa presentato ieri dal sindaco Giuseppe Sala e dall’assessore alla Casa Guido Bardelli parte da questi numeri. (IL GIORNO)

Milano, il piano di Sala per le case: per Cottarelli "non è sostenibile"

L'occasione è il "piano casa" annunciato a più riprese dal sindaco di Milano Beppe Sala, a cui sta lavorando l'assessore alla casa Guido Bardelli. C'è uno spiraglio per restituire alla città l'area dell'ex Palasharp. (MilanoToday.it)

Prende il via - comunica una nota - il piano straordinario per la casa del Comune di Milano. Circa 300mila metri quadrati di aree comunali da mettere a disposizione e un obiettivo di lungo periodo: realizzare 10mila alloggi a costi accessibili, per chi abita a Milano e nella città metropolitana, entro i prossimi 10 anni. (NT+ Condominio)

Il Comune meneghino pensa a 10mila abitazioni a prezzi accessibili in 10 anni e alla revisione del Piano di governo del territorio per introdurre quote di Edilizia residenziale sociale (LAPRESSE)