AUDIO - La conferenza stampa di Juric e Baldanzi verso la Dinamo Kiev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Manca solo un giorno alla sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev, la terza nella fase campionato per la Roma. Domani alle 18.45 allo Stadio Olimpico si giocherà la sfida contro la squadra ucraina e i giallorossi di Ivan Juric cercheranno di ottenere i tre punti in seguito al pareggio con l'Athletic Bilbao e la sconfitta contro l'Elfsborg. Alla vigilia della sfida, il tecnico romanista e Tommaso Baldanzi hanno parlato in conferenza stampa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questi giocatori hanno un’occasione unica. In una situazione di totale merda possono risalire, ma devono avere una cattiveria diversa. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del mister: «Secondo me questa squadra crescerà. Devono diventare bestie. (ilmessaggero.it)

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di domani sera contro la Dinamo Kiev, terza giornata di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Club e (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric prima della Dinamo Kiev: "Non abbiamo mentalità vincente. Serve cambiare"

Manuel Belleri, direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo ed ex calciatore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

“Da quando sono arrivato ma anche con Daniele la squadra ha giocato tante partite bene, quello che stona è che quando devi vincere pareggi, quando pareggi perdi e come mentalità non siamo a grandi livelli. (Europa Calcio)

Video Roma, Juric prima della Dinamo Kiev: "Non abbiamo mentalità vincente. Serve cambiare" (TUTTO mercato WEB)