Motta sibillino sul futuro di Chiesa: "In questo momento fa parte della Juventus, poi vedremo"

Motta sibillino sul futuro di Chiesa: In questo momento fa parte della Juventus, poi vedremo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il tecnico della Juventus ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach, a poche ore dalla prima amichevole contro il Norimberga. "In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Diretta)

Su altri media

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. (Inter-News)

«Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. L'analisi del tecnico bianconero. (Juventus Football Club)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Motta, primo discorso alla Juve: il messaggio che esalta la squadra

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

Tradizione vuole che i nuovi arrivati in un club si presentino cantando una hit a scelta in occasione della cena di squadra. Così è stato anche per Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus, che dopo un discorso al gruppo ha sfoggiato un'esibizione canora davanti a tutti. (Golssip)

Nella sera prima della partita, l'allenatore bianconero è stato sottoposto all'ormai iconico benvenuto, con una canzone cantata a cena davanti a tutti i membri della squadra. L'ex Bologna non si è limitato però a questo, ma ci ha tenuto a fare un discorso rivolto ai suoi calciatori per quanto fatto vedere nelle prime settimane di ritiro tra la Continassa e la Germania (Tuttosport)