È il giorno di Galatasaray – Lecce

È il giorno di Galatasaray – Lecce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TeleRama News SPORT

NEUSTFIT (AUSTRIA) – È il giorno della partita, del confronto internazionale con i campioni in carica della Turchia del Galatasaray. Un match di cartello, un’amichevole definita di lusso che porta con sé tanti significati. L’appeal del Lecce è in costante crescita, testimonianza è il fatto che la società giallorossa sia stata invitata proprio dalla società turca. Una considerazione che non può che fare piacere. (TeleRama News)

Su altri media

Giallorossi impegnati alle ore 19:30 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’amichevole internazionale con il Galatasaray, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series. (Calcio Lecce)

Nella serata di ieri, il Lecce è tornato in campo all' Raiffeisen Arena di Linz per un test di prestigio contro il Galatasaray , campione di Turchia in carica. Dopo la convincente vittoria sul Werder Brema, i salentini hanno affrontato una squadra ricca di stelle e con un passato nella Serie A italiana. (Leccenews24)

Il Lecce esce battuto 2-1 dalla sfida col Galatasaray, seconda amichevole di prestigio disputata dai giallorossi durante questo ritiro austriaco. Contro i turchi Gotti ha mandato in campo un undici iniziale composto da Falcone in porta; linea difensiva con Gendrey a destra, Gallo a sinistra e Dorgu a far coppia centrale con Baschirotto; Pierret e Maleh inerni di centrocampo; Oudin, Rafia e Morente alle spalle di Krstović. (quotidianodipuglia.it)

Con il Galatasaray la prima sconfitta (di misura), ma gioco e gambe ci sono • SalentoSport

Gallo provato... Amichevole di lusso per il Lecce, che ha giocato contro il Galatasaray. (SOS Fanta)

Galatasaray: Muslera (1’ st Güvenç), Demirbay (39’ st Sérgio Oliveira), Mertens (19’ st Icardi), Zaha (38’ st Gürpüz), Dubois (38’ st Aydin), Köhn (38’ st Akman), Ziyech (19’ st Demir), Nelsson (38’ st Yesilyurt), Torreira (19’ st Kutlu), Batshuayi (38’ st Dervisoglu), Baltaci. (US Lecce)

Si chiude con una sconfitta di misura con il Galatasaray il mini ciclo di amichevoli di lusso del Lecce in Austria, dove i salentini sono stati battuti 1-2 dai turchi. (SalentoSport)