Morte Liam Payne, nel sangue del cantante anche la cocaina rosa: cos'è e il boom della nuova droga

Morte Liam Payne, nel sangue del cantante anche la cocaina rosa: cos'è e il boom della nuova droga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Liam Payne si arricchisce di ulteriori dettagli. Il cantante inglese, ex membro degli One Direction, è stato trovato senza vita dopo una misteriosa caduta da un albergo di Buenos Aires. L’autopsia eseguita sul suo cadavere ha scovato tracce di cocaina rosa nel suo sangue: ecco cos’è la nuova droga letale. Droghe pesanti nel sangue di Liam Payne: le ultime Morte cantante One Direction: cosa si sa Cos'è la cocaina rosa: effetti e costi Le ultime ore di Liam Payne Droghe pesanti nel sangue di Liam Payne: le ultime Si sta stringendo il cerchio intorno alle ultime ore di Liam Payne, quelle che hanno portato al suo tragico decesso. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction precipitato dal terzo piano dell'albergo Casa Sur, in cui alloggiava a Buenos Aires. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, avvenuto lo scorso mercoledi 16 ottobre. (leggo.it)

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. (Fanpage.it)

Centinaia di persone si sono radunate domenica scorsa, 20 ottobre, a Londra, per piangere Liam Payne, il cantante già membro dei One Direction morto dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires (Cosenza 2.0)

La polizia di Buenos Aires ha fatto irruzione nell'hotel dove è morto Liam Payne

One Direction: un record toccante su Spotify dopo la scomparsa di Liam Payne Dopo la dolorosa perdita di Liam Payne, gli One Direction hanno raggiunto un nuovo record su Spotify con 57,5 milioni di stream. (Team World)

Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Il padre del cantante ha chiesto di indagare a fondo sulla morte di suo figlio e si è offerto di aiutare in ogni modo possibile (Rolling Stone Italia)