Dallinga: «Mi ispiro anche a Thuram! De Vrij mi ha immpressionato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallinga, attaccante olandese del Bologna, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi Stefano Brunetti e Dario Cervellati sul Corriere dello Sport, ha detto di ispirarsi a Marcus Thuram. Poi ha parlato anche del connazionale Stefan de Vrij. ISPIRAZIONE – Arrivato nel corso della scorsa sessione di mercato al Bologna per sostituire Joshua Zirkzee, Thijs Dallinga non ha ancora segnato un gol in questa stagione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
ANCORA INTER-NAPOLI – Il rigore fischiato ai nerazzurri nello scontro diretto dello scorso 10 novembre continua a far parlare di sé. Su Radio Sportiva, Gianni Visnadi nega totalmente il fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries. (Inter-News)
DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)
OTTIMISMO – Tijjani Reijnders, insieme ai giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ha raggiunto i quarti di finale di Nations League. Il centrocampista rossonero, raggiunto dal sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)
E su chi ci sarà, eventualmente, al suo posto. Il sostituto spunterebbe già fuori qualora questa, per Simone Inzaghi, dovesse essere la sua ultima stagione all'Inter. Si interrogano i tifosi, sul progetto, se sarà ancora o meno con Simone Inzaghi in panchina. (Spazio Inter)
BOLOGNA DALLINGA COPPA ITALIA – Thijs Dallinga, alla prima stagione al Bologna, ha parlato sulle colonne del Corriere dello Sport di questi suoi primi mesi in terra emiliana. Approdato dal Tolosa per 15 milioni di euro, il gol non è ancora arrivato, ma la fiducia non manca. (Europa Calcio)
De Vrij, protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Olanda, è rimasto sorpreso alla domanda legata al suo futuro all’Inter e il possibile addio. (Inter-News)