Cesare Cremonini verso Liverpool per il Bologna in Champions: il video messaggio esclusivo

Cesare Cremonini verso Liverpool per il Bologna in Champions: il video messaggio esclusivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

– “L’emozione è tutta per stasera, non vedo l’ora di essere allo stadio”. Dopo i messaggi di Gianni Morandi, di Matteo Lepore e Pier Ferdinando Casini, anche il cantante Cesare Cremonini invia un video esclusivo a il Resto del Carlino, in cui si vede che è in viaggio verso Liverpool per assistere a una partita che, comunque andrà, è già nella storia. "Ciao a tutti gli amici del Carlino”, esordisce nel video Cremonini. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Vincenzo Bellino Redattore 3 ottobre - 08:54 Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool (DerbyDerbyDerby)

Una di queste è l'Udinese, era la stagione 2012/2013 e il club riuscì in Europa League a trionfare 2-3. In quella partita c'era anche Andrea Lazzari, ex centrocampista ha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Tutto Cagliari)

78 per la precisione, considerando anche il minuto giocato in Champions League contro il Milan oltre ai 18 in Premier ad Anfield contro il Bournemouth e i 59 minuti in Coppa di Lega contro il West Ham, con tanto di assist a Diogo Jota per il gol del momentaneo pareggio decisivo per il 5-1 finale. (Calciomercato.com)

Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile"

Il Bologna scenderà in campo questa sera ad Anfield con Skorupksi tra i pali. Questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield per sfidare il Liverpool di Arne Slot. Non è una semplice gara di Champions League, ma è una serata che racchiude il sogno di una città intera. (Bologna Sport News)

This Is Anfield, basta l’iconica scritta alla fine del tunnel che conduce al terreno di gioco per avere i brividi, ma per i brividi oggi non c’è spazio: di fronte, per la seconda giornata della fase campionato di Champions League, c’è il Liverpool (Zerocinquantuno.it)

Dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool, Vincenzo Italiano si è concesso ai microfoni nelle interviste post-partita. Nonostante il risultato, il Bologna può essere orgoglioso della sua prestazione in uno dei templi del calcio europeo. (1000 Cuori Rossoblu)