Liverpool-Bologna, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Liverpool-Bologna, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Anfield, c’è quella che vede affrontarsi il Liverpool di Arne Slot e il Bologna di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoblù saranno impegnati ancora in Inghilterra sul campo dell’Aston Villa. (Bottadiculo)

Su altre testate

Dobbiamo guardare anche avanti. "Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. (ilBianconero)

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Il Mattino di Padova)

Alexis Mac Allister, centrocampista del Liverpool, ha introdotto in conferenza stampa la partita di domani di Champions League contro il Bologna, precedendo il suo allenatore Slot. (Tutto Juve)

Champions: Slot, 'Bologna duro da battere, Chiesa è out'

«Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. Domani alle 21 Liverpool e Bologna si affronteranno in Champions League. Di seguito, la conferenza del tecnico dei Reds Arne Slot, che alla prima ha battuto il Milan 3-1. (IlNapolista)

Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta. (Diretta)

Dopo lo 0-0 casalingo all'esordio in Champions League contro lo Shakthar Donetsk, il Bologna è pronto a tornare in campo per la prima trasferta europea in uno stadio iconico come Anfield contro una big come il Liverpool (Sport Mediaset)