Torino, Cairo: "Negli ultimi 5 anni il calcio italiano ha perso altrettanti miliardi"

Torino, Cairo: Negli ultimi 5 anni il calcio italiano ha perso altrettanti miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Cairo: "Negli ultimi 5 anni il calcio italiano ha perso altrettanti miliardi" Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato qualche rapida dichiarazione dal palco del Festival dello Sport, in corso di svolgimento e iniziato proprio oggi nella località di Trento. Ha detto il numero uno del club granata, introducendo tutta la serie di eventi dei prossimi giorni: "Ci sono tanti appuntamenti belli da vedere, io non voglio perdere il racconto di Aldo Grasso degli Invincibili del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I fondi d’investimenti, le multiproprietà, la necessità di contenere i costi, i giovani e la sentenza Diarra: il Football Business Forum di ieri mattina ha messo in mostra che, anche a livello europeo, il calcio ha criticità da affrontare e risolvere. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione è molto delicata: il calcio ha dato contributi importanti alla collettività (qualcosa come un miliardo all'anno) senza ricevere nulla". Lo ha detto il presidente Torino Fc e Rcs MediaGroup, Urbano Cairo, intervenendo agli "Stati generali del calcio italiano", nell'ambito del Festival dello sport di Trento. (Il Mattino di Padova)

dell’Atalanta, Luca Percassi, l’a. Al Festival dello Sport, durante gli Stati generali del calcio, il presidente e amministratore delegato di Rcs Mediagroup, nonché presidente del Torino, Urbano Cairo, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, quello dell'Inter, Beppe Marotta, e quello della Lazio, Claudio Lotito, l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Stati generali del calcio italiano: rivivi l'evento completo

del Bologna), Claudio Lotito (presidente della Lazio), Luca Percassi, (a.d. Quest'oggi, venerdì 11 ottobre, in occasione della seconda giornata del Festival dello Sport di Trento, il presidente e AD di Urbano Cairo è salito sul palco assieme ad altri ospiti come Claudio Fenucci (a. (Toro News)

Per essere competitivi è importante trovare nuove strategie per aumentare le entrate: bisogna mantenere sotto controllo i costi non solo in Italia ma anche in Europa. (Fcinternews.it)

Ha presentato Pierluigi Pardo. Bologna FC, Claudio Lotito, presidente S.S. (La Gazzetta dello Sport)