FIA favorisce i piloti inglesi? "È ridicolo, tutti d'accordo sulle penalità a Verstappen"

FIA favorisce i piloti inglesi? È ridicolo, tutti d'accordo sulle penalità a Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Johnny Herbert ha respinto al mittente la accuse di chi sostiene che la FIA abbia favoritismi verso i piloti inglesi. Quanto successo ad Austin ed in Messico ha accesso grandi discussioni circa l’operato dei Commissari e le penalità applicate. C’è infatti chi sostiene che la FIA abbia un trattamento di favore verso i piloti inglesi. Voci che però sono state etichettate come “ridicole” proprio da uno degli steward del GP del Messico. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Questo lo si capisce anche confrontando le sanzioni inflitte ad Austin, quando a Russell e Norris sono state date penalità di 5”: in entrambi i casi, nella spiegazione offerta dai commissari si è sottolineata la non volontarietà dell’azione per giustificare i 5” al posto dei 10”. (Autosprint.it)

6 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Lando Norris contro Max Verstappen: "Guida sporco, so cosa aspettarmi da lui"

George Russell ha rivelato che 19 dei 20 piloti attualmente in Formula 1 sono d'accordo sul modificare le linee guida riguardo ai duelli in pista dopo gli scontri tra Verstappen e Norris nelle ultime due gare del Mondiale 2024. (Fanpage.it)

Il suo amico Lando è ora a 47 punti da lui nella Classifica Piloti. Per Max Verstappen quello del Messico è stato un GP difficilissimo, chiuso al 6° posto. (Liberoquotidiano.it)