Juventus, un fedelissimo torna da Thiago Motta: e il Milan gongola

Juventus, un fedelissimo torna da Thiago Motta: e il Milan gongola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ INTERNO

Giuntoli punta un calciatore già allenato da Motta e di proprietà del Milan, si lavora per la modalità dell'operazione Poco meno di una settimana all'avvio ufficiale della nuova stagione bianconera: il nuovo tecnico, Thiago Motta, è pronto ad insediarsi per dare il via al suo ciclo con l'obiettivo di (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juve e il Milan si sta inserendo con forza per provare a prenderlo a parametro zero (ControCalcio.com)

Potrebbe essere uno dei più caldi dell'estate di calciomercato. Stiamo parlando di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus impegnato ora con la nazionale francese all'Europeo di Germania. L'ex Paris Saint Germain deve ancora trovare l'accordo per il rinnovo con i bianconeri ma la trattativa non sembra semplice. (L'Interista)

Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Rabiot Inter, rinnovo con la Juve sempre più lontano: «Sarà CONTESO con questa squadra»

Il Milan piazza un colpo a centrocampo: arriva dalla Premier League, i tifosi possono finalmente esultare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan. Ma questi rumors su Adrien Rabiot sono veri? Il centrocampista bianconero è stato accostato più volte al Diavolo: andiamo a capirne qualcosa in più. (Pianeta Milan)

Adrien Rabiot, finito sotto i riflettori dell’Inter, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Juve: le ultime Il prolungamento di contratto con i bianconeri è quindi ancora lontano dall’essere definito, motivo per cui scatenarsi un duello tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista: entrambe le società avrebbero avviati i primi contatti con l’agente del giocatore. (Inter News 24)