Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso

Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso Ryan Reynolds, star del cinema, è apparso in diretta tv americana con la maglia del Campobasso, recentemente promosso in Serie C, durante il talk show Live with Kelly and Mark. Il motivo di questo incontro è legato a Mark Consuelos, conduttore del programma e azionista della North Sixth Group, la società proprietaria del Campobasso. Essendo Reynolds anche proprietario del Wrexham, squadra gallese in quarta divisione inglese, l'evento ha offerto l'opportunità di scambiarsi le maglie. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Tra i nuovi tifosi del Campobasso c’è Ryan Reynolds. L’attore ha conosciuto la squadra neopromossa nella serie C nostrana durante la sua ospitata al programma americano ‘Live with Kelly and Mark’. (Dire)

Ma perché Reynolds ha indossato proprio la maglia del Campobasso? L’attore è proprietario del club del Wrexham, in quarta serie gallese, e ha voluto fare uno scambio di maglia con il conduttore del programma, Mark Consuelos (Open)

La nuova maglia dei "Lupi" fa la sua apparizione anche negli Stati Uniti. Durante il programma televisivo “Live with Kelly and Mark”, infatti, il conduttore Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, ha scambiato con l'attore di Hollywood Ryan Reynolds la nuova maglia, con tanto di scudetto sul petto. (Sky Tg24 )

Che cosa ci faceva Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso?

L'attore 47enne ha indossato nel corso del programma 'Live with Kelly and Mark' la maglia del Campobasso concessagli dal conduttore Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C Matt Rizzetta. (Sky Sport)

Ryan Reynolds, una delle stelle più luminose di Hollywood, ha recentemente catturato l’attenzione indossando una maglia piuttosto insolita durante una trasmissione televisiva americana. L’attore, noto per il suo ruolo iconico in “Deadpool”, è apparso in diretta TV con la casacca del Campobasso, una squadra di calcio italiana appena promossa in Serie C (inItalia)

Dimostrando, di riflesso, che l'interesse dei nordamericani per il calcio, o soccer, non si limita ai nomi grossi, come Milan o Roma, ma può toccare anche la provincia. Assieme a Kelly Ripa, infatti, ha acquistato delle quote di minoranza del club. (Corriere del Ticino)