La campagna della polizia per l'ultimo dell'anno: 'Accendete i botti in sicurezza'

La campagna della polizia per l'ultimo dell'anno: 'Accendete i botti in sicurezza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

L'anno sta per terminare e la voglia di festeggiare l'arrivo del nuovo sta aumentando giorno dopo giorno, ma l'importante è farlo sempre in sicurezza, soprattutto per coloro che utilizzeranno i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. Il provvedimento fissa il divieto di «riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora» dalle 18 del 31 dicembre alle 2 del 1° gennaio. (SARdies.it)

È il momento di intervenire concretamente per tutelare il benessere di tutti e dimostrare attenzione e responsabilità verso la nostra comunità e il territorio. (Riviera24)

In vigore l'ordinanza del comune nella notte tra il 31 dicembre 2024 e il 1 gennaio 2025 - Lo stesso divieto è esteso fino alle ore 24 del 6 gennaio 2025 - Per i trasgressori, una sanzione fino a 500 euro : (Tuscia Web)

Il 94% degli italiani è contrario all’uso dei botti di Capodanno: l’indagine Lav

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a collaborare per garantire una celebrazione sicura e rispettosa per tutti, puntando sulla sensibilità e sul senso di responsabilità di ciascuno. (altovicentinonline.it)

I botti di Capodanno saranno per lei un’esperienza terribile». I volontari canavesani passano il primo giorno di ogni anno a rincorrere animali in fuga dai botti di Capodanno. (La Sentinella del Canavese)

Il 94% degli italiani è contrario all’uso dei botti e favorevole a festeggiamenti alternativi che non creino danni agli animali e all'ambiente. Lo dice un’indagine Doxa commissionata dalla Lav. (Fanpage.it)