Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo”|Serie A

Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo”|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo” 14 minuti fa Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. Poi il terzo gol con una palla persa con leggerezza dal Lecce, la qualità del Milan ha poi fatto il resto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LEGGI la cronaca della partita Operativo in avvio, poi si gode lo show. Tre gol in quattro minuti e il Milan continua a surfare sull'onda lunga dell'entusiasmo creato dalla vittoria sul derby: nessun rinculo, gli stessi undici battono anche il Lecce in casa, grazie alle reti di Morata (schierato dal 1' nonostante sembrasse mezzo rotto alla vigilia), Theo Hernandez e Pulisic. (Corriere della Sera)

Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. (Eurosport IT)

MILAN (di Simone Bernabei) Milan-Lecce 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic portano Fonseca in vetta per una notte

Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: “Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

Dal 38' al 43' i rossoneri vanno in gol tre volte cancellando un buon primo tempo dei salentini. Fonseca in vetta per una notte Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. (Sport Mediaset)

Il Milan ha dato continuità alla vittoria nel derby e nella sesta giornata di Serie A ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, passando almeno una notte in vetta alla classifica con il Torino. (Udinese Blog)