Leclerc dopo il GP Brasile 2024: 'Limitato i danni, a Las Vegas più forti''

Leclerc dopo il GP Brasile 2024: 'Limitato i danni, a Las Vegas più forti''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Charles Leclerc ha chiuso al 5° posto il GP del Brasile: "Sapevo che era una gara in cui dovevo solo portare più punti possibili a casa. E' quello che abbiamo fatto, l'obiettivo era finire davanti alle McLaren che ne avevano di più. Abbiamo limitato i danni, spero che a Las Vegas torneremo più forti". Guarda il video. Tutto il Mondiale live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre testate

Una Ferrari difficile da gestire sulla pioggia, tra assetto e funzionamento delle gomme, non permette a Leclerc di fare meglio del quinto posto. Sbagliata la tempistica del pit-stop. (Autosprint.it)

Effettivamente la MCL38 è sembrata essere superiore in certi frangenti, ma la pioggia copiosa degli ultimi due giorni e le condizioni variabili hanno un po’ sovvertito i pronostici. La Scuderia di Maranello è arrivata a Interlagos forte di due vittorie consecutive, ma nel tracciato verde oro, quantomeno sulla carta, era sfavorita nel confronto diretto con la McLaren (FUNOANALISITECNICA)

"Leclerc-Hamilton è un bel mix" ROMA (ITALPRESS) - "La Ferrari ha tutto per vincere il Mondiale costruttori, la macchina è migliorata tantissimo. Per la squadra è una grossa inizione di fiducia, che aiuta tutta la Formula 1. (Tiscali)

F1 | Ferrari ancora in corsa per il Costruttori? Il bilancio di Sky

GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Fonte: Ferrari Media Centre Charles Leclerc taglia il traguardo al quinto posto nel GP del Brasile, regalando punti cruciali a Ferrari nella battaglia per il campionato Costruttori. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

Una Ferrari che esce dal Brasile ancora con una chance bella intatta per vincere il mondiale. Interlagos, insieme a Qatar, erano le due piste pro McLaren, mentre la Ferrari sarà più forte in America e ad Abu Dhabi. (F1-News.eu)