Atalanta, è ufficiale la cessione di Koopmeiners: le cifre dell’affare con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

La sera di mercoledì 28 agosto, dopo un inseguimento durato mesi, una trattativa infinita trova la sua definitiva concretizzazione: l'Atalanta vende Teun Koopmeiners alla Juventus, ed è finalmente ufficiale. Ufficiale | Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus 🤍🖤 Benvenuto! 🇳🇱 — JuventusFC (@juventusfc) August 28, 2024 I comunicati dei due club sono stati diffusi intorno alle 19 e in quello bianconero, come sempre, essendo obbligatorio per la società quotata in borsa, ci sono anche tutte le cifre nel dettaglio. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Trapani Valerio Antonini si è complimentato per l'operazione condotta dalla società presieduta da Percassi. (AreaNapoli.it)

La Vecchia Signora è partita fortissima sul calciomercato in estate, con gli obiettivi di colmare il gap con l’Inter di Simone Inzaghi e sbarazzarsi degli esuberi nominati da Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano ha chiesto un altro piccolo sforzo al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Spazio anche al Torino che deve capire come gestire la situazione Hajdari: "Toro, assalto a Hajdari. Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dedica ampio spazio al mercato in entrata del Torino e della Juventus (AreaNapoli.it)

TOP NEWS ore 20 - Attesa per l'annuncio di Koopmeiners. Il Bologna accoglie Dominguez

L'abbraccio con Giuntoli Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. Ata di oggi l'ex AZ ha firmato il proprio contratto con il club bianconero, sostenuto le visite mediche di rito e ha anche salutato i nuovi compagni di squadra. (ilBianconero)

MILANO – La Juventus cala il colpo Teun Koopmeinsers a ridosso di Inter-Atalanta, che l’olandese in ogni caso non avrebbe giocato. (Inter-News)

Attesa per l'annuncio di Koopmeiners. Il Bologna accoglie Dominguez Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)