Milan, Pellegatti: una domanda su Cardinale. Allegri dopo Fonseca? Un dubbio

Milan, Pellegatti: una domanda su Cardinale. Allegri dopo Fonseca? Un dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"I giocatori hanno bisogno di vedere sempre i dirigenti del Milan, è così che va il calcio. Nei momenti delicati non basta più ai giocatori vedere solo l'allenatore che vedono tutti i giorni. Mi voglio porre due problemi. Si iniziano a sentire i nomi dei sostituiti di Fonseca. Allegri? Devo vederlo con i miei occhi che spenderanno 14 milioni lordi per Allegri. Il 'basta Fonseca' è un'opinione legittima, ma ci sono errori individuali (fa gli esempi di Tomori, Pavlovic). (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno virato sull'ex Lille e Roma, senza ascoltare la tifoseria, che chiedeva un uomo forte come Conte per dare uno slancio definitivo a quanto fatto negli ultimi cinque anni con Pioli. (Pianeta Milan)

Non partiva da zero e nemmeno da meno quaranta, come si ostina a ripetere, ma non era per nulla scontato che in meno di tre mesi fosse in grado di rendere il Napoli una sorta di monoblocco che ragiona, gioca e respira al ritmo del suo tecnico. (Panorama)

La prima e fondamentale è che nel torneo dei cantieri aperti c'è un capomastro più bravo di tutti gli altri e risponde al nome di Antonio Conte. (Tutto Juve)

Capuano: "Conte rimpianto di Milan e Juventus. Motta deve accendere un cero in chiesa ad Allegri..."

Carlo Pellegatti, giornalista e da sempre tifoso del Milan ha parlato ai microfoni di TMW, commentando la vittoria dei partenopei a San Siro e manifestando tutto il suo rammarico di non avere sulla panchina occupata da Paulo Fonseca, l’allenatore leccese Antonio Conte. (IlNapolista)

Intervistato a Sportitalia, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rivelato un clamoroso retroscena su Antonio Conte. Le sue dichiarazioni: Conte Milan, clamoroso retroscena sul tecnico salentino: Ibrahimovic ha rifiutato di incontrare il salentino, oggi al Napoli (Milan News 24)

"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)