"Sei così sicuro che Conte voleva il Milan?" Battibetto De Maggio-Pellegatti a Pressing!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Pellegatti ha parlato a Pressing della possibilità di vedere in estate Conte sulla panchina del Milan. E a quel punto a Canale 5 è arrivata la provocatoria domanda di Valter De Maggio: "Ma sei così sicuro che conte avrebbe accettato il Milan?". Questa la risposta di Carlo Pellegatti: "Sarebbe venuto di corsa! Perché già c'erano stati contatti diverse volte, Conte aveva sondato il terreno. Sarebbe venuto con grande entusiasmo al Milan". (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero" (Milan News)
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso così dopo la vittoria del Napoli contro il Milan Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso così dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: “Conte che dà due schiaffi al Milan, a casa del Diavolo, davanti a Ibrahimovic e Furlani è l'emblema, il punto di non ritorno di quello che abbiamo sempre detto: il Milan non poteva prendere Fonseca. (Tutto Napoli)
Il giorno dopo la pesante sconfitta per 2-0 contro il Napoli con il Milan a -11 o -8 se vincerà il recupero contro il Bologna, non c'era nessuno a Milanello della dirigenza. Ibrahimovic ha spiegato il no a Conte dicendo che il Milan cercava un allenatore e non un manager. (Il Milanista)
Oltre alle varie scelte sbagliate (tra le quali per alcuni c'è pure quella dell'allenatore), ai vertici del Milan si imputa un silenzio e un'assenza che sta spiazzando un po' tutti e che, di fatto, sta lasciando da solo Fonseca. (Il Milanista)
Il quotidiano torinese, per onestà intellettuale, ha ricordato come la prima scelta della proprietà del Milan, per la panchina, fosse lo spagnolo Julen Lopetegui. Poi, Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno virato sull'ex Lille e Roma, senza ascoltare la tifoseria, che chiedeva un uomo forte come Conte per dare uno slancio definitivo a quanto fatto negli ultimi cinque anni con Pioli. (Pianeta Milan)
Pellegatti: "Fonseca sta facendo il manager. Allora a questo punto tanto valeva prendere Conte" (Milan News)