Conte, il grande rimpianto di Milan e Juventus

Conte, il grande rimpianto di Milan e Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Il primo quarto del campionato, che si è consumato nell'unico turno infrasettimanale della stagione, consente di trarre alcune conclusioni soprattutto nella parte alta della classifica. La prima e fondamentale è che nel torneo dei cantieri aperti c'è un capomastro più bravo di tutti gli altri e risponde al nome di Antonio Conte. Non partiva da zero e nemmeno da meno quaranta, come si ostina a ripetere, ma non era per nulla scontato che in meno di tre mesi fosse in grado di rendere il Napoli una sorta di monoblocco che ragiona, gioca e respira al ritmo del suo tecnico. (Panorama)

Su altri media

Che, per inciso, se la sta passando addirittura peggio di Fonseca, in Premier League con il West Ham. Il quotidiano torinese, per onestà intellettuale, ha ricordato come la prima scelta della proprietà del Milan, per la panchina, fosse lo spagnolo Julen Lopetegui. (Pianeta Milan)

Pellegatti: "Fonseca sta facendo il manager. Allora a questo punto tanto valeva prendere Conte" (Milan News)

Antonio Conte, l'allenatore che i tifosi del Milan avevano a gran voce richiesto nel corso dell'estate, martedì sera si è presentato a San Siro con il suo Napoli imponendo per 2 a 0, escludendo di fatti dalla corsa allo scudetto la formazione di Paulo Fonseca, che ad oggi dista ben 11 punti (8 se ipotizziamo la vittoria nel recupero di Bologna) dalla vetta della classifica occupata proprio dai partenopei. (Milan News)

Conte Milan, l’aneddoto è da non credere! C’entra Ibrahimovic, scenario clamoroso

La prima e fondamentale è che nel torneo dei cantieri aperti c'è un capomastro più bravo di tutti gli altri e risponde al nome di Antonio Conte. (Tutto Juve)

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso così dopo la vittoria del Napoli contro il Milan Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso così dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: “Conte che dà due schiaffi al Milan, a casa del Diavolo, davanti a Ibrahimovic e Furlani è l'emblema, il punto di non ritorno di quello che abbiamo sempre detto: il Milan non poteva prendere Fonseca. (Tutto Napoli)

Conte Milan, clamoroso retroscena sul tecnico salentino: Ibrahimovic ha rifiutato di incontrare il salentino, oggi al Napoli PAROLE – «Il Milan non poteva prendere Fonseca. Per Fonseca e perché c’erano Conte e De Zerbi che chiedevano di allenare il Milan. (Milan News 24)