Pellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Il Milan non poteva prendere Fonseca. Per Fonseca e perché c’erano Conte e De Zerbi che chiedevano di allenare il Milan. Conte ti svolta. Intervistato a Sportitalia, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rivelato un clamoroso retroscena su Antonio Conte (Milan News 24)
Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero" (Milan News)
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso così dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: “Conte che dà due schiaffi al Milan, a casa del Diavolo, davanti a Ibrahimovic e Furlani è l'emblema, il punto di non ritorno di quello che abbiamo sempre detto: il Milan non poteva prendere Fonseca. (Tutto Napoli)
Non partiva da zero e nemmeno da meno quaranta, come si ostina a ripetere, ma non era per nulla scontato che in meno di tre mesi fosse in grado di rendere il Napoli una sorta di monoblocco che ragiona, gioca e respira al ritmo del suo tecnico. (Panorama)
Allegri? Devo vederlo con i miei occhi che spenderanno 14 milioni lordi per Allegri. Mi voglio porre due problemi. (Pianeta Milan)
Carlo Pellegatti, giornalista e da sempre tifoso del Milan ha parlato ai microfoni di TMW, commentando la vittoria dei partenopei a San Siro e manifestando tutto il suo rammarico di non avere sulla panchina occupata da Paulo Fonseca, l’allenatore leccese Antonio Conte (IlNapolista)