Pellegatti: "Fonseca sta facendo il manager. Allora a questo punto tanto valeva prendere Conte"

Pellegatti: Fonseca sta facendo il manager. Allora a questo punto tanto valeva prendere Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pellegatti: "Fonseca sta facendo il manager. Allora a questo punto tanto valeva prendere Conte" Carlo Pellegatti, intervenuto a Pressing, ha commentato così la situazione di Paulo Fonseca al Milan: "Fonseca invece di Conte? Certo che ci sono dei rimpianti. Ibrahimovic ha spiegato il no a Conte dicendo che il Milan cercava un allenatore e non un manager. Ma in questo momento Fonseca, nel bene e nel male, sta facendo il manager perchè è sempre solo a Milanello (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista di fede rossonera: «sarebbe venuto con un entusiasmo contagioso». Pardo: «ieri ho visto la superiorità netta del Napoli» (IlNapolista)

Allegri? Devo vederlo con i miei occhi che spenderanno 14 milioni lordi per Allegri. Nei momenti delicati non basta più ai giocatori vedere solo l'allenatore che vedono tutti i giorni. (Pianeta Milan)

Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero" (Milan News)

Pellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"

Sulle pagine di Panaroma, Giovanni Capuano parla di Antonio Conte come grande rimpianto di Milan e Juventus: "Il primo quarto del campionato, che si è consumato nell'unico turno infrasettimanale della stagione, consente di trarre alcune conclusioni soprattutto nella parte alta della classifica. (Tutto Juve)

"Sarebbe venuto di corsa! Perché già c'erano stati contatti diverse volte, Conte aveva sondato il terreno. Sarebbe venuto con grande entusiasmo al Milan". Questa la risposta di Carlo Pellegatti: (CalcioNapoli24)

Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)