Milan, guarda Conte: il reale motivo per cui RedBird non lo ha considerato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano torinese, per onestà intellettuale, ha ricordato come la prima scelta della proprietà del Milan, per la panchina, fosse lo spagnolo Julen Lopetegui. Che, per inciso, se la sta passando addirittura peggio di Fonseca, in Premier League con il West Ham. Poi, Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno virato sull'ex Lille e Roma, senza ascoltare la tifoseria, che chiedeva un uomo forte come Conte per dare uno slancio definitivo a quanto fatto negli ultimi cinque anni con Pioli. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Sulle pagine di Panaroma, Giovanni Capuano parla di Antonio Conte come grande rimpianto di Milan e Juventus: "Il primo quarto del campionato, che si è consumato nell'unico turno infrasettimanale della stagione, consente di trarre alcune conclusioni soprattutto nella parte alta della classifica. (Tutto Juve)
Il giornalista di fede rossonera: «sarebbe venuto con un entusiasmo contagioso». Pardo: «ieri ho visto la superiorità netta del Napoli» (IlNapolista)
Conte Milan, clamoroso retroscena sul tecnico salentino: Ibrahimovic ha rifiutato di incontrare il salentino, oggi al Napoli PAROLE – «Il Milan non poteva prendere Fonseca. Per Fonseca e perché c’erano Conte e De Zerbi che chiedevano di allenare il Milan. (Milan News 24)
Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)
Il giorno dopo la pesante sconfitta per 2-0 contro il Napoli con il Milan a -11 o -8 se vincerà il recupero contro il Bologna, non c'era nessuno a Milanello della dirigenza. Dicono che i contatti ci sono sempre, ma i contatti telefonici sono una cosa, i giocatori hanno bisogno di vedere i dirigenti. (Il Milanista)
"I giocatori hanno bisogno di vedere sempre i dirigenti del Milan, è così che va il calcio. Il 'basta Fonseca' è un'opinione legittima, ma ci sono errori individuali (fa gli esempi di Tomori, Pavlovic). (Pianeta Milan)