Conte Milan, l’aneddoto è da non credere! C’entra Ibrahimovic, scenario clamoroso

Conte Milan, l’aneddoto è da non credere! C’entra Ibrahimovic, scenario clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conte Milan, clamoroso retroscena sul tecnico salentino: Ibrahimovic ha rifiutato di incontrare il salentino, oggi al Napoli Intervistato a Sportitalia, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rivelato un clamoroso retroscena su Antonio Conte. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il Milan non poteva prendere Fonseca. Per Fonseca e perché c’erano Conte e De Zerbi che chiedevano di allenare il Milan. Conte ti svolta. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alle varie scelte sbagliate (tra le quali per alcuni c'è pure quella dell'allenatore), ai vertici del Milan si imputa un silenzio e un'assenza che sta spiazzando un po' tutti e che, di fatto, sta lasciando da solo Fonseca (Il Milanista)

Carlo Pellegatti, giornalista e da sempre tifoso del Milan ha parlato ai microfoni di TMW, commentando la vittoria dei partenopei a San Siro e manifestando tutto il suo rammarico di non avere sulla panchina occupata da Paulo Fonseca, l’allenatore leccese Antonio Conte (IlNapolista)

Che, per inciso, se la sta passando addirittura peggio di Fonseca, in Premier League con il West Ham. Il quotidiano torinese, per onestà intellettuale, ha ricordato come la prima scelta della proprietà del Milan, per la panchina, fosse lo spagnolo Julen Lopetegui. (Pianeta Milan)

Conte, il grande rimpianto di Milan e Juventus

Questa la risposta di Carlo Pellegatti: "Sarebbe venuto di corsa! Perché già c'erano stati contatti diverse volte, Conte aveva sondato il terreno. Sarebbe venuto con grande entusiasmo al Milan". (CalcioNapoli24)

Si iniziano a sentire i nomi dei sostituiti di Fonseca. Allegri? Devo vederlo con i miei occhi che spenderanno 14 milioni lordi per Allegri. (Pianeta Milan)

La prima e fondamentale è che nel torneo dei cantieri aperti c'è un capomastro più bravo di tutti gli altri e risponde al nome di Antonio Conte. Il primo quarto del campionato, che si è consumato nell'unico turno infrasettimanale della stagione, consente di trarre alcune conclusioni soprattutto nella parte alta della classifica. (Panorama)