Capuano: "Conte rimpianto di Milan e Juventus. Motta deve accendere un cero in chiesa ad Allegri..."

Capuano: Conte rimpianto di Milan e Juventus. Motta deve accendere un cero in chiesa ad Allegri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sulle pagine di Panaroma, Giovanni Capuano parla di Antonio Conte come grande rimpianto di Milan e Juventus: "Il primo quarto del campionato, che si è consumato nell'unico turno infrasettimanale della stagione, consente di trarre alcune conclusioni soprattutto nella parte alta della classifica. La prima e fondamentale è che nel torneo dei cantieri aperti c'è un capomastro più bravo di tutti gli altri e risponde al nome di Antonio Conte. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo quarto del campionato, che si è consumato nell'unico turno infrasettimanale della stagione, consente di trarre alcune conclusioni soprattutto nella parte alta della classifica. Non partiva da zero e nemmeno da meno quaranta, come si ostina a ripetere, ma non era per nulla scontato che in meno di tre mesi fosse in grado di rendere il Napoli una sorta di monoblocco che ragiona, gioca e respira al ritmo del suo tecnico. (Panorama)

Conte Milan, clamoroso retroscena sul tecnico salentino: Ibrahimovic ha rifiutato di incontrare il salentino, oggi al Napoli Intervistato a Sportitalia, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rivelato un clamoroso retroscena su Antonio Conte (Milan News 24)

Tuttosport: "Antonio, il grande rimpianto rossonero" (Milan News)

Milan, Pedullà: “No Conte? Paghi le conseguenze”. Batosta sulla dirigenza

Che, per inciso, se la sta passando addirittura peggio di Fonseca, in Premier League con il West Ham. Poi, Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno virato sull'ex Lille e Roma, senza ascoltare la tifoseria, che chiedeva un uomo forte come Conte per dare uno slancio definitivo a quanto fatto negli ultimi cinque anni con Pioli. (Pianeta Milan)

Ma in questo momento Fonseca, nel bene e nel male, sta facendo il manager perchè è sempre solo a Milanello. "Fonseca invece di Conte? Certo che ci sono dei rimpianti. (Il Milanista)

Il Milan ha dormito e ha perso una grande occasione. Il primo anno rigenera i calciatori, li ricrea. (Pianeta Milan)