Disturbi dell’alimentazione, 132 i centri di cura e 48 le associazioni che offrono servizi e supporto

Disturbi dell’alimentazione, 132 i centri di cura e 48 le associazioni che offrono servizi e supporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

Sono 180 le strutture sul territorio nazionale, tra centri di cura e associazioni, che si occupano di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (Dna). La Regione che registra il maggior numero di servizi dedicati è l’Emilia Romagna (23, di cui 10 centri Ssn, 4 afferenti al privato accreditato, 9 associazioni), seguita dal Piemonte (20, di cui 12 centri Ssn, 4 del privato accreditato e 4 associazioni). (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

I visitatori hanno potuto idealmente percorrere questo tratto iconico, circondati dalle immagini della costa ligure e dalle eccellenze gastronomiche locali, come il pesto genovese, la focaccia, i formaggi tipici delle valli dell’entroterra, l’olio extravergine d’oliva Riviera Ligure Dop e i vini delle Cinque Terre. (LA NAZIONE)

Il Comune di Potenza, su invito dell’agenzia di promozione territoriale, ha preso parte nei giorni scorsi al TTG Travel Experience 2024, uno degli eventi di riferimento in Italia dedicati al turismo che si è tenuto presso la Fiera di Rimini. (Sassilive.it)

L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale al Turismo, Elvira Amata, che ha preso parte alla conferenza stampa ufficiale presso l’imponente stand della Sicilia. (BlogSicilia.it)

Greccio protagonista al TTG Travel Experience di Rimini. Uno spazio per raccontare le potenzialità del territorio

“Lo spot che ho ideato e realizzato nel 2020 in qualità di sceneggiatrice, art director e copy per il progetto Manfredonia Experience, è atterrato nei giorni scorsi a Rimini, in occasione della partecipazione di Manfredonia al TTG Travel Experience 2024. (StatoQuotidiano.it)

la soddisfazione, anche da parte del Comune, per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del “Messina Tourism Bureau” alla Fiera internazionale del Turismo di Rimini. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il Borgo del primo Presepe vivente al mondo è presente, in uno spazio dedicato, all’interno dello stand della Regione Lazio, condiviso con Roma Capitale. (Rieti Life)