Dumfries, l’annuncio dell’Inter a ore? Conferme: ‘Documenti pronti’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti conferme sull’esterno dell’Inter. A ORE – L’accordo tra l’Inter e Denzel Dumfries è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. L’ultimo lo stesso esterno olandese durante uno dei ritiri della sua nazionale per le gare di Nations League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Dove può arrivare l’Inter trascinata da Lautaro? Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Immagina di avere un capitale di partenza e di volere ottenere un flusso di reddito costante, come puoi fare? Ecco tutti i modi per guadagnare impiegando dei soldi. (Proiezioni di Borsa)
Hernan Crespo sa benissimo cosa significhi segnare gol a raffica ed indossare la maglia di Inter e Argentina. (Calciomercato.com)
Di 3 «Il prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi». (fcinter1908)
La vecchia gloria dell’Inter non ha avuto dubbi nel trattare l’argomento Lautaro Martinez: per l’ex Inter è tra i più forti al mondo. (Spazio Inter)