Bianca Guaccero, gli attacchi di panico e l’amore per Giovanni Pernice: «Vorrei un altro figlio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Bianca Guaccero è stata tra gli ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda il 23 marzo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l'attrice e conduttrice ha raccontato tutto di sè: dagli anni difficili dell'adolescenza in cui ha sofferto di attacchi di panico, alla felicità degli ultimi mesi dopo la (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. «A Verissimo il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero». (corriereadriatico.it)

Oltre a essere stato un maestro di ballo straordinario, Giovanni ha saputo tirare fuori tutto quello che poteva da me, sia nel ballo che nella vita. Bianca Guaccero si è raccontata a «Verissimo», oggi (domenica 23 marzo), dall’infanzia e ai primi provini alla storia d’amore con Giovanni Pernice, conosciuto a «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

"Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere. L'ho aspettato tanto, ma è giusto così", la conduttrice parla della storia d'amore con il ballerino Giovanni Pernice e dei loro sogni per il futuro (Mediaset Infinity)

Di Livio: «Un giornale fece questo titolo su di me… Ho un rimpianto in carriera, ma ho giocato con numeri 10 fantastici. Alla Fiorentina mi davano del gobbo, poi è stata una favola»

Da diversi mesi vive su una nuvola e si sta riprendendo tutto quello che negli ultimi anni pensava di avere perso, forse per sempre. Bianca Guaccero a “Verissimo”, ha confessato tutta la sua felicità: «Sono stati mesi pieni di gioia, che ancora devo metabolizzare perché sono successe così tante cose meravigliose che devo ancora realizzare tutto». (Torino Cronaca)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia Scopriamo ora insieme qualcosa di più su di lei. La conduttrice e attrice italiana, che ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha condotto il PrimaFestival e ha trovato l'amore in Giovanni Pernice (ilmessaggero.it)

Oggi Angelo Di Livio lo si vede in tv a commentare calcio. In passato è stato un giocatore determinante per applicazione, soprattutto nella Juventus guidata da Marcello Lippi negli anni ’90. Su La Gazzetta dello Sport ha raccontato la sua carriera, ecco i passaggi salienti. (CalcioNews24.com)