Napoli, accordo per Lukaku: c’è da convincere il Chelsea

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

NAPOLI LUKAKU – In casa Napoli si continua a lavorare per portare all’ombra del Vesuvio Romelu Lukaku, che vuole riunirsi ad Antonio Conte. L’arrivo del belga è collegato strettamente alla partenza del nigeriano Victor Osimhen, su cui c’è sempre il PSG che ha l’accordo sull’ingaggio con l’attaccante nigeriano ma non con i partenopei. Sul classe 1998 sono sempre forti le voci dall’Arabia Saudita che vorrebbero portarlo nella Saudi Pro League, anche se la destinazione non convince troppo il giocatore. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Dal destino del Osimhen dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico Marca, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2027 e con una opzione per ulteriore dodici mesi. La trattativa sarebbe ormai ai dettagli. (Europa Calcio)

Affinché Lukaku possa giungere a Napoli, c'è bisogno che venga ceduto Victor Osimhen , per il quale la trattativa tra Napoli e PSG non decolla. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Manna vuole Brescianini: Il DS ha pronto anche il piano B

Su Osimhen e Lukaku… A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Mimmo Malfitano. Di seguito le dichiarazione dell’ex giornalista della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo Dimaro, il Napoli è arrivato in giornata a Castel di Sangro per iniziare il secondo ritiro del suo precampionato. A differenza del Trentino, però, Antonio Conte può contare su quasi tutta la squadra, visto che si sono aggregati i vari nazionali che hanno disputato l’ultimo Europeo: da Lobotka e Di Lorenzo, passando per Meret e Folorunsho, a Kvaratskhelia ed Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte (Napolipiu.com)