Il gas parte in lieve rialzo (+0,5%) a 45,7 euro al Megawattora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prezzo del gas in marginale crescita sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a gennaio ha aperto in aumento dello 0,5% a 45,7 euro al Megawattora. . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
I racconti dei soldati al «Guardian»: «In prima linea addetti all’antiaerea e sbandati incapaci di tenere in mano un’arma».Ora che anche i giornali più bellicisti hanno ammesso che l’Ucraina non può vincere la guerra (dopo aver dato dei «putiniani» fino al giorno prima a chiunque sostenesse il contr... (La Verità)
Ora una sentenza punisce il titolare e non gli abusivi, che vennero scortati.«Hanno invaso la mia azienda agricola, ma alla fine è colpa mia». Nell’estate 2021 migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa invasero Valentano (Viterbo) per un party illegale, in cui ci scappò il morto. (La Verità)
Ottima la performance del Future sul Natural Gas TTF, che si attesta a 45,251 euro per Megawatt-Ora, con un aumento del 3,43%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 45,874 e successiva a 47,547. (LA STAMPA Finanza)
PUBBLICITÀ I prezzi del gas naturale sono saliti a un livello record in due anni a causa delle preoccupazioni per un inverno freddo, delle incertezze geopolitiche e dei vincoli di fornitura. (Euronews Italiano)
I prezzi del gas al TTF hanno subito una forte flessione la scorsa settimana, accelerando la discesa con l’arrivo di previsioni meteo più miti. TTF Olanda 41.2 €/MWh (-5.3 €/MWh) (PricePedia)
Accelera il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam sopra quota 45 euro al traguardo di metà seduta. L'avvicinarsi della scadenza del prossimo 31 dicembre dell'accordo tra Russia e Ucraina sul transito verso l'Europa centrale spinge al rialzo le quotazioni del metano, nonostante gli sforzi messi in campo per evitare il blocco dopo il 'no' al rinnovo annunciato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky lo scorso 19 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)