Fonseca: «Il mio rapporto con Leao? È stato sempre buono. Non posso dire tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Ho cercato di avere una strategia con Rafa, forse non è stata la migliore, poi ne ho provata un’altra e mi sembra abbia avuto qualche effetto» Dopo il trionfo di Madrid, il Milan torna in campo domani per la sfida al Cagliari. Non ci sarà Alvaro Morata, reduce dal trauma cranico subito ieri in uno scontro con Pavlovic. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa presenta la partita. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue dichiarazioni da Milanello:Il Milan a Madrid ha fatto una grande impresa. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. (Calciomercato.com)
Ultima partita prima della sosta per Cagliari e Milan, con i rossoblù che non battono il Diavolo oramai dal 2017. Sia in casa che a San Siro. (Goal Italia)
Paulo Fonseca annuncia a sorpresa che Francesco Camarda sarà titolare nell'attacco del Milan contro il Cagliari. (Fanpage.it)
Due gare che Paulo Fonseca ha inquadrato così in conferenza stampa: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni: in primis devo dire che questo tipo di partite sono una grande motivazione per i giocatori. (Fcinternews.it)
Le ultime sulla formazione del Milan: Maignan in porta, davanti a lui i centrali dovrebbero essere Thiaw e Tomori, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe spuntarla su Pavlovic; Emerson Royal e Theo Hernandez saranno gli esterni. (Fantacalcio ®)
Milan, chi al centro della difesa con Thiaw contro il Cagliari? Tomori in vantaggio su Pavlovic (Milan News)