Italia, Darmian: "Rabbia in energia buona, battiamo la Croazia"

Italia, Darmian: Rabbia in energia buona, battiamo la Croazia
Milan News SPORT

Italia, Darmian: "Rabbia in energia buona, battiamo la Croazia" "Sicuramente in questi giorno analizzeremo quanto fatto con la Spagna per cercare di non commettere gli errori fatti. Per quanto riguarda la preparazione stiamo bene e ci prepareremo per questa partita nel migliore dei modi per portare a casa un risultato importante". Così Matteo Darmian da Casa Azzurri in vista di Italia-Croazia domani a Lipsia, terzo e decisivo match degli azzurri a Euro 2024. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Barella portafortuna. Spalletti ha in mente qualche cambio di formazione rispetto alla Spagna, in attacco probabile Retegui al posto di Scamacca, in difesa ci sarà con ogni probabilità Darmian. (Today.it)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Corriere della Sera: "Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" "Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" scrive il Corriere della Sera in prima pagina stamani. Gli Azzurri di Luciano Spalletti attesi dalla sfida contro la Croazia che chiuderà il gruppo B e stabilirà chi passerà agli ottavi. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: “Dimarco recuperato, dovrebbe essere a disposizione. Su Brozovic e Perisic…”

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia (ilmessaggero.it)

IN VIAGGIO – Croazia-Italia è l’attesa sfida in programma lunedì alle ore 21 a Lipsia, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. (Inter-News)

Sono due giocatori forti, fortissimi, gli anni insieme all'Inter li ricordo bene e siamo rimasti in buoni rapporti, a volte ci messaggiamo ancora. Hanno tutte le cose che servono per far bella la squadra e anche qualche anno visto che hanno molta esperienza. (fcinter1908)