Spalletti: "Farò dei cambi. Dimarco è recuperato, credo in Jorginho. Psicologia? Se non si fa risultato si va a casa"

Spalletti: Farò dei cambi. Dimarco è recuperato, credo in Jorginho. Psicologia? Se non si fa risultato si va a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Croazia-Italia su NOW GUARDA SU NOW Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida, ultima del girone degli Europei 2024 in Germania e che vedrà gli Azzurri affrontare a Lipsia la Croazia. Una sfida da dentro o fuori, in cui agli azzurri potrebbe bastare anche il pareggio per passare il turno. (Calciomercato.com)

Su altri media

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Ci siamo, tra circa un’ora l’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Croazia. Una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. I quattro volte campioni del mondo sono fermi a quota 3 punti dopo il k. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RIVOLUZIONE – Luciano Spalletti porta la grande rivoluzione per Croazia-Italia. Il ct azzurro ha accolto la voce del popolo e ha deciso di optare per una difesa a tre. Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori comanderanno il reparto davanti a capitan Gianluigi Donnarumma. (Inter-News)

Euro 2024, le 5 curiosità del 24 giugno: Barella portafortuna azzurro, Croazia colabrodo e i gol da record dell'Albania

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. (ilmessaggero.it)

Barella portafortuna. Spalletti ha in mente qualche cambio di formazione rispetto alla Spagna, in attacco probabile Retegui al posto di Scamacca, in difesa ci sarà con ogni probabilità Darmian. (Today.it)