Come vedere È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student

Come vedere È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con la prova di 90 giorni di Prime Student. Approfitta dell'offerta e scopri la storia di Noah e Nick! Se sei uno studente universitario e hai amato È Colpa Mia?, c’è una buona notizia per te: grazie a Prime Student, puoi vedere È Colpa Tua? su Prime Video gratis per 90 giorni! Scopri come attivare questa incredibile opportunità e immergerti nel secondo capitolo della saga di Mercedes Ron. (Team World)

Su altri media

Si puo' vedere su Prosegue su Prime Video la romantica saga di Noah e Nick Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quando le chiedo di mostrarmi i suoi tatuaggi, Nicole mi indica il suo preferito, il primo e più speciale, una piccola pianta che viene su dal suolo. «Quando ero bambina e piangevo, per non sentirmi in colpa e legittimarmi, pensavo che le mie lacrime irrigassero la terra, facendo crescere le piante, che mi davano l'ossigeno per respirare». (Cosmopolitan)

Quando la madre di lei e il padre di lui iniziano una nuova relazione, Noah e Nick si ritrovano – loro malgrado – a diventare fratello e sorella. I fan avranno già riconosciuto in questa breve descrizione la trama di Culpables, famosissima trilogia di romanzi che Prime Video sta adattando in altrettanti film. (Libero Tecnologia)

È colpa tua? La protagonista Nicole Wallace: "Quando due hanno obiettivi diversi il conflitto è inevitabile"

È terribile. Tristemente, però, è anche una rappresentazione piuttosto accurata del mondo di oggi. Solo una parte di mondo, per fortuna. Su Prime Video è disponibile il film spagnolo È colpa tua, tratto dal romanzo di Mercedes Ron, classe 1993, autrice di libri young adult - a cui forse aggiungerei "vagamente erotici", vedendo il film, ma i libri non li ho letti e non ho intenzione di controllare - popolarissimi in Spagna. (Gamesurf)

L’attesissimo sequel È Colpa Tua? (Culpa Tuya), tratto dalla serie di romanzi di Mercedes Ron, è finalmente arrivato su Prime Video, e il pubblico non si è fatto attendere: attualmente è il film più visto sulla piattaforma. (Team World)

Dopo il sorprendente successo di È colpa mia?, Prime Video è pronto a ritentare l'impresa con il sequel È colpa tua?, disponibile in esclusiva su Prime Video. Basato sulla trilogia di bestseller Culpables di Mercedes Ron, il primo capitolo ha raggiunto la top 10 in oltre 190 Paesi, diventando uno dei film più visti sulla piattaforma, anche nel nostro Paese. (Movieplayer)