VIDEO Israele, sirene ed esplosioni dopo l'uccisione di quattro soldati da parte di Hezbollah

VIDEO Israele, sirene ed esplosioni dopo l'uccisione di quattro soldati da parte di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

I militari dell'esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni Sirene ed esplosioni sopra l’area di Kafar Qara, in Israele, dopo che che quattro soldati dell’esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni di Hezbollah, sferrato contro una base militare dell’Idf. È stato il più letale attacco del gruppo terroristico libanese da quando Israele ha lanciato la sua invasione di terra nel Paese, quasi due settimane fa. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Quattro soldati dell’Idf sono stati uccisi e altri 58 sono stati feriti da un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare vicino a Binyamina, nel centro-nord di Israele. L’attacco è stato rivendicato da Hezbollah, che ha dichiarato di aver preso di mira una base di addestramento con uno “sciame di droni” e di aver così dimostrato di essere in grado di colpire Israele. (CremonaOggi)

A renderlo noto è Cnn, citando un comunicato della Difesa Usa. (Corriere della Sera)

Di Euronews Agenzie: AP Almeno quattro soldati sono stati uccisi e circa 60 gravemente feriti in un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare in Israele, domenica a Binyamina, nei pressi di Haifa. (Euronews Italiano)

Israele, sirene ed esplosioni dopo l'uccisione di quattro soldati da parte di Hezbollah

I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e uccidono 4 soldati israeliani Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Israele, i funerali dei soldati uccisi da Hezbollah 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È stato il più letale attacco del gruppo terroristico libanese da quando Israele ha lanciato la sua offensiva di terra nel Paese, quasi due settimane fa. Hezbollah ha rivendicato la propria responsabilità in risposta agli attacchi israeliani su Beirut giovedì in cui sono morte 22 persone. (Corriere TV)

VIDEO Israele, sirene ed esplosioni dopo l'uccisione di quattro soldati da parte di Hezbollah