Giovedì i funerali di Cristian e Luca: in due chiese diverse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teramo. I funerali di Luca Perazzni e Cristian Gualdi,i due alpinisti che hanno perso la vita sul Gran Sasso, si terranno il 2 gennaio a Santarcangelo di Romagna, loro città di origine. Le cerimonie si terranno in due chiese distinte: l'ultimo addio a Luca ci sarà nel pomeriggio alla Collegiata della città, mentre l'estremo saluto a Cristian si svolgerà nella parrocchia di San Vito nella mattina. Le salme rientreranno dall'Abruzzo in Romagna domani mattina. (MarsicaLive)
Ne parlano anche altri giornali
Si terranno il 2 gennaio a Santarcangelo, loro paese di origine, i funerali dei due alpinisti trovati morti sul Gran Sasso, Luca Perazzini e Cristian Gualdi. Le cerimonie si terranno in due chiese distinte: alla Collegiata della città e nella parrocchia di San Vito (Corriere Romagna)
L’ALA. La comunità di Santarcangelo di Romagna si è stretta attorno alle famiglie: migliaia di luci accese per ricordare i due amici rientrati senza vita dall’escursione in Abruzzo. (Il Centro)
"Ho intenzione di presentare un esposto alla Procura di Teramo. Io continuo a chiedermi perché non hanno impedito l'accesso a Luca e Cristian. (Sky Tg24 )
“Capisco il dolore delle famiglie, ma non so che seguito possa avere questo esposto – Dice Di Federico al microfono del Tg8 – l’unico aspetto positivo è che questa decisione, più che legittima, da parte del fratello di una delle due vittime pone un problema vero, quello di vivere la montagna in piena coscienza e sicurezza. (Rete8)
Marco Perazzini parla al Resto del Carlino e, dopo aver ringraziato i soccorritori per l'enorme sforzo, annuncia l'intenzione di rivolgersi ai magistrati (Open)
Marco Perazzini, fratello di Luca, è convinto che i due ragazzi (rispettivamente di 42 e 48 anni) si sarebbero potuti salvare se solo fossero stati fermati prima di salire, date le previsioni meteo. (Liberoquotidiano.it)