Incidente mortale di San Giovanni, Piccinini (M5S): "Grandi opere? Meglio sicurezza nelle vie secondarie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tuo browser non può riprodurre il video.
È quanto chiede Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, che ha presentato un’interrogazione alla Regione per chiedere conto dei ritardi che riguardano proprio le garanzie di sicurezza della strada.
Nella sua interrogazione la capogruppo regionale M5S chiede alla Regione quali interventi intenda realizzare, assieme alla Città metropolitana di Bologna, per mettere in sicurezza la Strada Provinciale 568.
“Bisogna intervenire al più presto in modo da evitare che su quella strada perdano la vita altre persone” conclude Silvia Piccinini. (BolognaToday)
Su altri giornali
E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. (il Resto del Carlino)
Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. Per rilievi e viabilità, sul posto gli agenti della Polizia locale di Latiasana. (Il Friuli)
Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. (RagusaOggi)
La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. (Lo Strillone)
L’impatto è stato molto violenti, i militari stanno provando a capire se la ragazza indossasse il casco al momento dell’urto. La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. (Voce di Napoli)
Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)