Droga, estorsioni e tentato omicidio: arresti a Cosenza, uno nel Milanese

Droga, estorsioni e tentato omicidio: arresti a Cosenza, uno nel Milanese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

Quarantanove arresti, tra detenzione in carcere e ai domiciliari, nell’ambito di un’ampia indagine coordinata dalla Procura di Cosenza e che vede coinvolto anche un soggetto fermato a Buccinasco, nel Milanese. L’attività di indagine è iniziata durante il lockdown e ha visto la collaborazione dei carabinieri di Cosenza, oltre che di quelli di Corsico, Teramo e Venezia Mestre dove alcuni dei fermati sono residenti. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le accuse nei confronti degli indagati sono di detenzione e cessione illecita di stupefacenti ma anche di reati in materia di armi, contro la persona e il patrimonio. (Quotidiano online)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Cinque uomini, di età compresa fra i 20 e i 72 anni, residenti in Sicilia e nel Bresciano, sono stati arrestati dai carabinieri nell’ambito di un’indagine sulla rapina, messa a segno il 29 maggio 2023 a Castelnuovo del Garda (Verona) ai danni di due anziani che furono aggrediti, immobilizzati e imbavagliati da sei banditi. (Monrealelive.it)

La droga venduta agli adolescenti . Ai ragazzini sparsi ogni sera tra le aree di piazza Santa Teresa, Via Alimena e l'Autostazione: i carabinieri della compagnia di Cosenza, diretti dal tenente colonnello Antonio Quarta, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip bruzio, Alfredo Cosenza, su richiesta del pm Giuseppe Cozzolino della procura di Cosenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Operazione antidroga all’alba a Cosenza e altre province: 49 misure cautelari eseguite

COSENZA (ITALPRESS) – Sono accusate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tentato omicidio, lesioni personali, rapina ed estorsioni 49 persone raggiunte da ordinanza di misura cautelare personale emessa dal gip presso il Tribunale di Cosenza ed eseguita dalla procura con la collaborazione dei carabinieri di Cosenza. (CremonaOggi)

I carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, con il coordinamento della Procura, stanno eseguendo in varie località italiane, un provvedimento di custodia cautelare – in carcere e ai domiciliari – emesso dal gip nei confronti di 49 persone. (StrettoWeb)

Nelle prime ore di mercoledì 24 Luglio, i Carabinieri del comando provinciale di Cosenza, sotto la direzione della Procura, hanno avviato un’importante operazione che ha portato all’esecuzione di 49 misure cautelari, sia in carcere che agli arresti domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti. (Tifo Cosenza)