Portogallo-Slovenia, Cristiano Ronaldo a caccia dei quarti: le formazioni ufficiali

Inter-News SPORT

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronta la Slovenia nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Da qui verrà fuori l’avversario ai quarti della Francia di Thuram e Pavard che si è qualificata battendo il Belgio di Lukaku. Di seguito le formazioni ufficiali VERSO I QUARTI – Il Portogallo di Cristiano Ronaldo si appresta a scendere in campo contro la Slovenia nel match in programma alle ore 21 e valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024: la vincente andrà ad affrontare la Francia di Marcus Thuram e Benjamin Pavard che ha staccato il pass battendo fortunosamente il Belgio dell’ex Inter Romelu Lukaku. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I 120 minuti di Portogallo sono tutti nel calcio di rigore che Cristiano Ronaldo sbaglia al minuto 105. Doveva essere la sera del dramma di Cristiano Ronaldo, lo salva Diogo Costa che para tutti i rigori (IlNapolista)

Il Portogallo va ai quarti di Euro 2024 eliminando la Slovenia solo dopo i calci di rigore. I 90 minuti regolamentari e l’extra-time finiscono 0-0. Al 105′ Cr7 sbaglia un rigore per la grande parata di Oblak. (LAPRESSE)

Minuti lunghi, lunghissimi per Cristiano Ronaldo, protagonista al pari di Diogo Costa negli ottavi contro la Slovenia. Una serata per CR7 cominciata con lo 'sfottò' della maglia di Messi in tribuna, poi col rigore fallito e le lacrime. (Sky Sport)

BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio

SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Francia vince contro il Belgio con il risultato di 1-0 agli ottavi di finale degli Europei. Randall Kolo Muani decide il match, Marcus Thuram batte ancora Romelu Lukaku in questa stagione. (Inter-News)

Nella ripresa si gioca ad una porta con la Slovenia che prova a ripartire sporadicamente in contropiede. L'occasione più grande arriva allo scadere del recupero con Leao bravo a servire Palhinha al limite dell'area, il tiro del portoghese si stampa sul palo. (ForzaRoma.info)