Euro 2024, Portogallo-Slovenia 3-0 dtr: maledizione Oblak per CR7, ai rigori Diogo Costa è decisivo

Euro 2024, Portogallo-Slovenia 3-0 dtr: maledizione Oblak per CR7, ai rigori Diogo Costa è decisivo
Sport Mediaset SPORT

Portogallo-Slovenia 3-0 DTR I tempi regolamentari e i supplementari non bastano per schiodare il match dalla parità, ai rigori è decisivo Diogo Costa Portogallo-Slovenia, le immagini del match LA PARTITA La pareggite della Slovenia a Euro 2024 contagia anche il Portogallo in un match che sarebbe potuto durare anche altri due giorni, ma che di sbloccarsi non ne aveva proprio voglia. Le occasioni ci sono state, da una parte e dall'altra, alla fine i grandi protagonisti sono stati i portieri, chi nei 120' e chi soltanto nei minuti finali, con interventi che hanno chiuso la porta agli attaccanti avversari. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

I 120 minuti di Portogallo sono tutti nel calcio di rigore che Cristiano Ronaldo sbaglia al minuto 105. Il Portogallo batte ai rigori la Slovenia 3-0. Tre rigori segnati su tre per i portoghesi. Tre parati da Diogo Costa su tre tiri degli sloveni. (IlNapolista)

Il primo tempo scorre via senza particolari occasioni concrete. L'occasione più grande arriva allo scadere del recupero con Leao bravo a servire Palhinha al limite dell'area, il tiro del portoghese si stampa sul palo. (ForzaRoma.info)

Minuti lunghi, lunghissimi per Cristiano Ronaldo, protagonista al pari di Diogo Costa negli ottavi contro la Slovenia. Una serata per CR7 cominciata con lo 'sfottò' della maglia di Messi in tribuna, poi col rigore fallito e le lacrime. (Sky Sport)

BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio

A Francoforte Portogallo e Slovenia si affrontano per la qualificazione ai quarti di finale degli Europei. Ipotesi della vigilia confermate anche per Kek con la solita coppia d'attacco Sesko-Sporar. (Sky Sport)

Va a colpo sicuro, ma viene stregato dal portiere sloveno Jan Oblak, che s’allunga con un balzo felino alla sua sinistra e devia la palla sul palo. Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari il match degli ottavi procede ai supplementari. (Open)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/06/2024 Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)