Europei, Portogallo-Slovenia 3-0 (d.c.r): Costa paratutto, Ronaldo si fa perdonare

Europei, Portogallo-Slovenia 3-0 (d.c.r): Costa paratutto, Ronaldo si fa perdonare
ForzaRoma.info SPORT

Partita al cardiopalma tra Portogallo e Slovenia, trionfano i lusitano ai calci di rigore dopo un match infinito. Il primo tempo scorre via senza particolari occasioni concrete. L'occasione più grande arriva allo scadere del recupero con Leao bravo a servire Palhinha al limite dell'area, il tiro del portoghese si stampa sul palo. Nella ripresa si gioca ad una porta con la Slovenia che prova a ripartire sporadicamente in contropiede. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Martinez riporta in campo i 'big': Leao torna nel tridente con Ronaldo e Bernardo Silva. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)

Portogallo-Slovenia, le immagini del match I tempi regolamentari e i supplementari non bastano per schiodare il match dalla parità, ai rigori è decisivo Diogo Costa (Sport Mediaset)

Una partita intensissima, sia sul piano tecnico che emozionale, si conclude con la qualificazione di un Portogallo straordinario per talento, eppure ancora incompiuto. Onore e meriti assoluti a una Slovenia straordinaria, che non ha mai mollato e che ha sfiorato l'impresa a pochi istanti dalla fine del secondo supplementare, quando Diogo Costa ha miracolosamente fermato con il piede Sesko lanciato tutto solo verso la porta. (la Repubblica)

Diogo Costa eroe del Portogallo: il portiere è un muro, Slovenia battuta 3-0 ai rigori

All'inferno e ritorno, Cristiano Ronaldo prima ha sbagliato il calcio di rigore del possibile vantaggio sulla Slovenia nell'ottavo di finale di Euro 2024, poi ha trasformato il tiro nella serie conclu (TUTTO mercato WEB)

La Francia vince contro il Belgio con il risultato di 1-0 agli ottavi di finale degli Europei. Randall Kolo Muani decide il match, Marcus Thuram batte ancora Romelu Lukaku in questa stagione. (Inter-News)

Serata incredibile a Francoforte, che porta una firma indelebile: quella di Diogo Costa. E dire che è l'estremo difensore sloveno Jan Oblak che potrebbe diventare il re quando para al 104esimo un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo che dopo l'errore scoppia in lacrime, consolato dall'intero gruppo. (Fcinternews.it)