Di Francesco: "Stankovic in crescita. Zerbin? Dovremo rinforzarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Quando si perde sicuramente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. Poi ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20' del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. Delle piccole disattenzioni quando lasci palle del genere in area, giocatori come Raspadori ti puniscono. Stankovic decisivo? I portiere servono per fare le parate, sta crescendo partita dopo partita. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli di Conte sfida il Venezia al Maradona per l’appuntamento delle 15. Gli azzurri vogliono approfittare del pareggio tra Lazio e Atalanta nella giornata di ieri, c’è di nuovo la vetta della classifica a tiro. (IlNapolista)
Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:43) L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. (DerbyDerbyDerby)
Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. "Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. (Tuttosport)
14.36 – Inversione nella squadra arbitrale: dirigerà Cosso, Marchetti sarà il quarto uomo. 15.01 – Clima fantastico al Maradona, squadre in campo! (Spazio Napoli)
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato con lucida analisi la sconfitta per 1-0 subita dai suoi contro il Napoli di Antonio Conte. Nonostante il risultato amaro, il tecnico ha evidenziato alcuni segnali di crescita della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto e gli aspetti da migliorare. (anteprima24.it)
Venezia, Di Francesco: "Stankovic fondamentale, Oristanio ha qualità" (TUTTO mercato WEB)