Report su Rai 3: inchieste del 23 giugno, le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera

Report su Rai 3: inchieste del 23 giugno, le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera
Approfondimenti:
Movieplayer INTERNO

Questa sera alle 20:55 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci: ecco un'anteprima delle quattro inchieste giornalistiche condotte dalla redazione. , in prima serata su Rai 3 e in live streaming su RaiPlay, Sigfrido Ranucci conduce una nuova puntata di Report. La redazione giornalistica questa settimana ha preparato quattro inchieste approfondite che esplorano temi di grande attualità e rilevanza sociale. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel servizio viene preso in causa anche l'ex sindaco di Verona, che non prende bene alcune dichiarazioni degli inviati del programma Andrea Tornago e Walter Molino. (Today.it)

A raccontare con documenti esclusivi il “sistema” è Report oggi alle 21 su Rai Tre con una inchiesta di Andrea Tornago e Walter Molino, che hanno raccolto i verbali del pentito di mafia Domenico Mercurio. (la Repubblica)

Il programma di inchieste giornalistiche Report, di RaiTre, questa sera domenica 23 giugno nella nuova puntata torna a parlare degli appalti all’Arena di Verona e del «denaro sporco della ‘ndrangheta». (Daily Verona Network)

Non solo vaccini: vogliamo riparlare dei morti intubati, morti a perdere per i quali nessuno paga?

Report, il costo (esorbitante) delle Olimpiadi 2026 fa esplodere la polemica: "Voltastomaco". Le rivelazioni di Ranucci Durante la puntata del 23 giugno, l'ultima della stagione, Ranucci affronta vari argomenti: dalla sanità alla politica, dalla 'ndrangheta ai Giochi olimpici (Libero Magazine)

Un sistema di fatture gonfiate – per complessivi 24 milioni di euro – per spartire l'eccesso tra una serie di personaggi compiacenti e riciclare denaro della 'ndrangheta. Un'indagine che muove dalle parole di un pentito, Domenico Mercurio, comparso negli uffici della Direzione investigativa antimafia di Padova, d… (Il Mattino di Padova)

Aghi roventi in gola insieme a sabbia e aceto, il bisogno crescente di bere ma non potere deglutire neppure saliva, sputare di continuo negli asciugamani che vanno via a raffica, una cosa imbarazzante, un rottame, un rifiuto, e parlare neanche a pensarci. (Il Giornale d'Italia)