Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere"

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" Dalle intercettazioni è emerso che i capi ultras del Milan volevano lei come allenatore del Milan. Come commenta ciò? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

QUESITO – Da ormai tre giorni tiene banco il caso ultras, in virtù dell’arresto di ben 19 persone (tra cui alti membri della Curva Nord e Sud dell’Inter) nella mattinata di lunedì. La Procura di Milano presto ascolterà anche Inter e Milan, ritenute dalla stessa Procura come parte lesa di questa vicenda. (Inter-News)

«Ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l’accaduto… al povero Vittorio». È il 26 maggio 2023 e Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, sta parlando al telefono con il capo ultrà nerazzurro Marco Ferdico. (Open)

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)

Giro d’affari da un milione per gli ultras dell’Inter tra biglietti 'caricati', merchandising e parcheggi

L'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti di esponenti importanti delle curve di Inter e Milan è stata l'occasione per riaccendere la riflessione sui rapporti tra tifoserie organizzate e club. (La Gazzetta dello Sport)

Nella richiesta per la loro custodia cautelare, i pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra scrivono: "Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia, indotta in errore dall'Inter". (Calciomercato.com)

Giro d’affari da un milione di euro per gli ultras dell’Inter: tra biglietti rivenduti a prezzi 'caricati', i soldi dalle trasferte e dai parcheggi, le bancarelle fuori dallo stadio Meazza e il merchandising a marchio “Cn69” del negozio di Pioltello. (Fanpage.it)