Serie A, non solo Inter-Parma: infortunio e stagione finita, il comunicato

Serie A, non solo Inter-Parma: infortunio e stagione finita, il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Non solo Inter-Parma vedrà l’assenza del giocatore. Che l’infortunio risultasse serio, si era intuito subito e la stagione è completamente compromessa. Brutte notizie in Serie A sia per il suo allenatore, chiaramente, che per i fantallenatori in Italia che perdono così per tutta la stagione il centravanti. L’infortunio, di questo tipo, obbliga il calciatore ad uno stop forzato di diversi mesi e questo, considerando il periodo nel quale cade il suo problema al tendine d’Achille, porterà il giocatore a stare fermo per tutto il resto della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Claudia Osmetti 30 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Per superare il momento difficile è fondamentale smorzare i toni e remare tutti dalla stessa parte Espressa in parole povere, la sostanza è questa. (SARdies.it)

Affrontare le spese della vita di tutti i giorni non è affatto semplice. Ci sono persone e famiglie benestanti e persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e che per farlo devono compiere dei sacrifici. (Proiezioni di Borsa)

UFFICIALE – Parma, c’è un grave infortunio in attacco: niente Inter

Ci sono idee, leggi non scritte e tuttavia marchiate a fuoco dentro di noi che non ci permettono di fare altrimenti, c’è una libertà connaturata per la quale alcuni esseri eccezionali sono disposti a sacrificare la loro stessa vita. (Nicola Porro)

COMUNICATO UFFICIALE – “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che gli esami strumentali, effettuati nella giornata di lunedì 2 dicembre, hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille destro del calciatore Gabriel Charpentier. (Inter-News)